DALL’INGHILTERRA – Higuain vuole la Premier per il prossimo anno: Liverpool in pole position

Nonostante l’intenzione più volte ribadita dalla dirigenza partenopea e dallo stesso Higuain di voler proseguire nel rapporto (LEGGI QUI), le voci intorno all’attaccante argentino non accennano a placarsi.

Secondo l’edizione odierna del Daily Mirror, Gonzalo Higuain avrebbe deciso di lasciare il Napoli per approdare nel campionato più bello d’Europa, ovvero la Premier League, e precisamente alla corte del Liverpool di Klopp. Oltre ai ‘Reds’, sull’attaccante argentino sembrano volersi fiondare anche Arsenal e Manchester United.

LUKAKUBENTEKEIl Liverpool, intanto, aspetta di cedere Benteke per cercare poi di accaparrarsi le prestazioni del ‘Pipita’. La richiesta del Liverpool per l’attaccante belga è di circa 40 milioni. Mentre – conclude il Daily Mirror – proprio il Napoli si sarebbe interessato a un altro attaccante belga, ovvero Romelu Lukaku. Se dovesse concretizzarsi la partenza di Higuain, sarebbe lui l’obiettivo numero uno per gli azzurri.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » DALL’INGHILTERRA – Higuain vuole la Premier per il prossimo anno: Liverpool in pole position

Impostazioni privacy