Gabbiadini e il Napoli sempre più lontani, ma gli azzurri chiedono una cifra mostruosa per cederlo!

Il Napoli continua a seguire varie piste per cercare di rinforzare quanto prima la rosa. E per fare questo c’è bisogno anche di poter contare sulle cessioni che, insieme agli introiti derivanti dall’accesso alla prossima Champions League, possono portare un bel gruzzoletto da sfruttare poi sul mercato.

I nomi in uscita sono sempre i soliti: Maggio, Valdifiori, Gabbiadini. Ed è proprio su quest’ultimo che, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra potersi scatenare nuovamente un’asta. Il Napoli però chiede non meno di 30 milioni di euro per l’attaccante con la miglior media goal/minuti degli ultimi due anni.

allenamento gabbiadini cvLe prime squadre ad essersi fatte avanti sono inglesi e tedesche, che hanno sondato il terreno e si son viste sparare la grossa cifra dai partenopei. Il Wolfsburg, che già a gennaio aveva tentato di strappare l’attaccante al Napoli, sembra intenzionato a tornare alla carica per il numero 23 azzurro. Un’altra tedesca che si è interessata a Gabbiadini è l’Amburgo. Ma anche in Premier ci sono degli estimatori: Stoke City e West Ham.

Anche in Italia – conclude l’articolo de Il Corriere dello Sport – qualcuno ha provato a chiedere informazioni, ma la destinazione estera sembra la più probabile. Con la cessione di Gabbiadini, certamente il Napoli si vedrà costretto a puntare su un’alternativa a Higuain. Ma, se l’attaccante ex Sampdoria dovesse essere ceduto a tali cifre, gli azzurri non faticherebbero a trovare un rimpiazzo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini e il Napoli sempre più lontani, ma gli azzurri chiedono una cifra mostruosa per cederlo!

Impostazioni privacy