Si fa male durante l’allenamento dell’Italia: salgono le quotazioni di un azzurro

Non c’è pace per l’Italia di Antonio Conte. Continuano infatti ad aggiungersi infortuni su infortuni, anche quando i calciatori non vengono impiegati nelle amichevoli.

montolivoÈ il caso di Riccardo Montolivo che – come riportato dal portale Corrieredellosport.it – durante l’allenamento post Scozia si è visto costretto a lasciare il campo, rientrando anzitempo negli spogliatoi. Il centrocampista, dopo una serie di allunghi, avrebbe accusato un dolore al polpaccio, tra l’altro diverso da quello infortunato durante la finale di Coppa Italia. Sembra dunque spegnersi definitivamente il sogno Europeo per lui.

Salgono, invece le quotazioni di Jorginho, che, proprio in virtù di questo ulteriore stop del centrocampista del Milan, può entrare nei 23 di Conte. Il regista del Napoli si è, tra l’altro, messo in mostra in questi giorni di ritiro e durante l’amichevole contro la Scozia.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si fa male durante l’allenamento dell’Italia: salgono le quotazioni di un azzurro

Impostazioni privacy