SETTORE GIOVANILE – Torneo di Agropoli, gol ed emozioni: gli azzurrini si aggiudicano la finale!

Nonostante i campionati siano finiti, in attesa degli Europei e della Copa America Centenario, c’è un calcio che non si ferma ed è quello legato al mondo dei ragazzi nei settori giovanili. È stato un weekend intenso per gli azzurri, con i Giovanissimi Nazionali grandi protagonisti di questa calda domenica di fine maggio, a cominciare dall’ottimo risultato ottenuto dai ragazzi di mister Panico nell’andata dei play-off contro il Vicenza (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

Ma non solo: infatti nella giornata di oggi si è disputato anche il Torneo di Agropoli, con gli azzurrini classe 2004 in grande spolvero che, dopo un sonoro cinque a zero in semifinale, sono arrivati a contendersi il trofeo contro i pari età del Frosinone. Ebbene la partita si è da poco conclusa, con la vittoria dei ragazzi allenati da Armando Nocerino e Mimmo D’Antò: uno a zero, di misura, con la rete del centravanti Valentino. Da sottolineare, in particolare, le prestazioni sontuose di Provitolo, portiere azzurro, e Spavone, centrocampista che in semifinale è stato anche autore di una bella rete. Grande gioia, sicuramente motivo di vanto il percorso di questi ragazzi di cui si parla un gran bene e il cui valore è destinato sicuramente a crescere in maniera esponenziale.

ECCO LA FOTO DELLA PREMIAZIONE: 

IMG_4837

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SETTORE GIOVANILE - Torneo di Agropoli, gol ed emozioni: gli azzurrini si aggiudicano la finale!

Impostazioni privacy