Napoli, si complica ancora la trattativa per Vrsaljko: un intoppo sulla strada del club azzurro

Che Sime Vrsaljko sia un obiettivo del Napoli non è più un mistero, gli azzurri lo seguono dalla scorsa sessione di mercato estiva e il gradimento di Sarri per l’esterno croato è noto. Sebbene il presidente del Sassuolo Squinzi avesse richiesto cifre elevate per il suo giocatore (15 milioni di euro) il problema del club di De Laurentiis al momento non sembra essere il costo del cartellino ma la concorrenza che si fa sempre più agguerrita.

widmer

Secondo quanto riportato da Il Mattino infatti l’Atletico Madrid sarebbe seriamente interessata al difensore ventiquattrenne tanto da aver incontrato Giuseppe Riso, agente del calciatore, per discutere di un possibile trasferimento in Spagna.

I Colchoneros offrono a Vrsaljko un contratto decisamente ricco (2 milioni di euro circa), cifra che De Laurentiis non è disposto a garantire al croato, l’alternativa nel caso in cui il terzino scegliesse di accettare l’offerta dell’Atletico sarebbe Silvan Widmer 23 anni e attualmente giocatore dell’Udinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, si complica ancora la trattativa per Vrsaljko: un intoppo sulla strada del club azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy