KKN- Oddo: “Lapadula è l’Higuain della B. I suoi numeri parlano da soli”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’attuale allenatore del Pescara, nonchè ex azzurro, Massimo Oddo. Ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al delicato ed avvincente finale di stagione che vede la sua squadra impegnata nei play-off di serie B, commentando inevitabilmente la stagione del bomber Lapadula, fiore all’occhiello del suo gruppo e primo obiettivo di mercato del Napoli.

Queste le sue parole: “C’è fiducia da parte mia nella possibile promozione, siamo un bel gruppo e faremo il possibile per vincere i play off. Ogni partita ha una storia a sè, arrivati a questo punto tutte sono complicate. Lapadula? Ha fatto 27 gol, il suo curriculum parla da solo. L’Higuain della B? Parla il campo, con le dovute proporzioni è in B il suo equivalente. L’anno prossimo sicuramente farà il salto di qualità”. 

lapadula

La stagione fin qui positiva alimenta voci di mercato ma sul futuro risponde così: “Futuro in Serie A? Mi piace costruirmi le occasioni da solo, attualmente le panchine di A sono tutte occupate (sorride ndr). Il mio sogno è allenare in massima serie il Pescara“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN- Oddo: "Lapadula è l'Higuain della B. I suoi numeri parlano da soli"

Impostazioni privacy