Ag. Jorginho: “Rimane a Napoli! Il rapporto con Sarri è importante. E sugli Europei…”

Intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, l’agente di Jorginho Joao Santos, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo assistito: “Ho sentito Jorginho ieri, è in grande forma ed è molto felice. Speriamo che possa giocare qualche minuto per farsi notare anche dal punto di vista tattico perché fisicamente sta benissimo, è al 100%”.

L’agente spera molto in una convocazione dell’italo-brasiliano per gli Europei che si terranno in Francia: “I test sono stati pesanti, penso che se Conte avesse bisogno di un calciatore dalle caratteristiche di Jorginho in questi Europei lo inserirà nella lista definitiva. Nel 3-5-2 del ct dell’Italia, Jorginho può giocare davanti alla difesa ed è in quella posizione che si sta maggiormente impegnando”.

cigarini jorginho napoli atalanta

Ultime parole sul rapporto tra il centrocampista e il tecnico del Napoli Sarri: “Il rapporto con Sarri è importante perché l’allenatore conosce Jorginho da tempo e conosce benissimo le sue caratteristiche, sa dove può esprimersi al meglio. Quando una squadra fa bene come ha fatto il Napoli, è normale che si siano richieste per i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra. Ci sono anche per Jorginho, ma ad oggi posso dire che resta a Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: “Rimane a Napoli! Il rapporto con Sarri è importante. E sugli Europei…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy