Ag. Rafael: “Ha due anni di contratto, ma vuole giocare. Può partire anche in prestito”

Durante il programma radiofonico Si Gonfia La Rete è intervenuto Paulo Afonso, agente di Rafael, rilasciando le seguenti dichiarazioni sulla situazione del suo assistito:

Si sta allenando come ha fatto durante tutta la stagione ad alto ritmo per essere al top della forma Quest’anno non ha giocato nonostante gli allenamenti e questo è un problema per un portiere. C’è da dire che Rafael è arrivato molto giovane in Europa, pensava di poter essere titolare, ma così non è stato per cui adesso stiamo cercando una squadra perché vuole giocare. L’entourage sta lavorando affinché possa lasciare definitivamente il Napoli e il club deve aiutarlo affinché ciò accada. Il mio assistito chiede tutti i giorni quale sarà il suo futuro, c’è stato l’interesse di due squadre spagnole a gennaio, ma è inutile pensare al passato, c’è da guardare avanti e magari anche in Brasile”.

rafael

Il portiere brasiliano vuole avere più spazio, magari giocando anche in prestito: “Il Napoli è una squadra prestigiosa che lotta in Italia e in Europa per grandi obiettivi. Ha investito su Rafael, è arrivato in azzurro con grande felicità ed ha fatto comodo alla squadra avere un portiere del genere in panchina perché non crea problemi nello spogliatoio. Rafael ha 2 anni di contratto col Napoli, ma vuole giocare, potrebbe partite anche in prestito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Rafael: “Ha due anni di contratto, ma vuole giocare. Può partire anche in prestito”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy