L’ESPERTO/ “Il Napoli sta prendendo un grandissimo giocatore, è un mix tra Saponara e Soriano”

Il mercato tiene banco, i nomi accostati al Napoli si susseguono e cambiano giorno dopo giorno, tranne uno, quello dell’olandese Klaassen che ormai sembra essere diventato il nome in cima alla lista di Giuntoli.

Il direttore sportivo Giuseppe Cannella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, commentando proprio la situazione attuale del mercato azzurro: “Il vantaggio per Tonelli sarà quello di conoscere i meccanismi difensivi del tecnico toscano e questo aspetto non va sottovalutato. Per Vrsaljko c’è stata un’ offerta concreta al Sassuolo, ma le richieste sono molto alte anche perché probabilmente è stato il miglior laterale del campionato”. 

348227_heroa

Per quanto riguarda il centrocampo e il nodo Higuain invece, il direttore ha le idee chiare: “A centrocampo il Napoli deve rinforzarsi, bisogna trovare delle alternative. Klaassen è un giocatore che mi ricorda Soriano, ma anche Saponara. Ci sono poche squadre in Europa che possono pensare di prendere Higuain, si parla di una cifra altissima. Gomes (di cui Cannella è intermediario, ndr) allo United? Dipende da Mourinho. Giuntoli aveva provato a parlare con il presidente degli spagnoli, ma comunque a gennaio il Valencia non avrebbe voluto cederlo, sicuramente il Napoli era stato bravo ad individuarlo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ESPERTO/ "Il Napoli sta prendendo un grandissimo giocatore, è un mix tra Saponara e Soriano"

Impostazioni privacy