Dimaro, il direttore dell’Atp Trentino: “Felici di ospitare ancora il Napoli. Possibile amichevole con un club di Serie A!”

Nemmeno il tempo di chiudere i borsoni per un po’ di meritato riposo che già si pensa al ritiro estivo, in programma come ormai già da qualche anno a Dimaro.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Fabio Sacco, direttore dell’Apt Trentino, raccontando le ultime novità a riguardo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Siamo molto contenti di ospitare anche quest’anno la squadra azzurra. Sarri ha chiesto l’inserimento di un ulteriore campo? Per quest’anno non sarà possibile, non ci sono i tempi tecnici, ma in futuro forniremo tutto per la migliore preparazione in erba. Faremo sicuramente tre amichevoli, due a Dimaro e una a Trento ma non conosciamo ancora le avversarie. Il Cagliari potrebbe essere una di queste data la vicinanza delle località scelte dai due club”. 

Napoli Dimaro2015 Hamsik inler maggio sinatti romano

Sul mercato: “Giocatori sulla locandina Trentino indicativa per il mercato? Non è ancora pronta, non posso dare informazioni sulla bozza, uscirà nelle prossime settimane (ride, ndr). La novità però riguarda un dirigente suggerito dal Napoli per organizzare pacchetti specifici ai tifosi da vendere direttamente a Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, il direttore dell’Atp Trentino: “Felici di ospitare ancora il Napoli. Possibile amichevole con un club di Serie A!”

Impostazioni privacy