Hysaj nel mirino delle big d’Europa: arrivate due offerte al Napoli!

Continua ad essere il calciomercato il tema centrale in queste ore. Il Napoli è uno dei club più attivi sull’intero panorama europeo, avendo già ufficializzato un acquisto (quello di Lorenzo Tonelli dall’Empoli) e avendo portato avanti altre due trattative impegnative come quelle per Lapadula e Vrsaljko.

A tenere banco in casa partenopea è anche la questione relativa alle cessioni. Già, perché il campionato degli azzurri non è passato inosservato e i grandi club europei sono rimasti ovviamente folgorati dalle prestazioni dei ragazzi guidati da Maurizio Sarri. Chi si è messo in luce è stato certamente il terzino albanese Elseid Hysaj che è appetito da ben due società di grandissimo calibro.

hysaj croce hamsik nap empoliInfatti, come riporta il Corriere dello Sport, per il terzino ex Empoli sono arrivate due offerte: dall’Atletico Madrid (15 milioni di euro) e dal Bayern Monaco (18 milioni di euro). Gli azzurri, però, ha risposto in maniera decisa di no. Hysaj è incedibile e il Napoli non ha intenzione di privarsene.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj nel mirino delle big d’Europa: arrivate due offerte al Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy