Football Leader 2016, domani la prima giornata dell’evento. Questo il programma completo

È tutto pronto, Amalfi sarà per tre giorni la capitale del calcio italiano con Football Leader 2016. La location centrale è la splendida cornice del “Grand Hotel Il Saraceno” di Amalfi (www.saraceno.it). Una delle grandi novità di quest’anno è la possibilità di assistere in Rete alla premiazione di mercoledì 25 maggio, fissata alle ore 18: sarà possibile, infatti, seguirla in diretta streaming sui siti www.football-leader.it e su www.radiomarte.it (media partner dell’evento), sia sul Pc che sugli smartphone.

Si parte domani, alle 16.30, con l’importante convegno dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sul tema “Il rapporto tra arbitri e allenatori. Riflessioni e approfondimenti”. Con Renzo Ulivieri, Narciso Pisacreta, Daniele Orsato, Federico Balzaretti, Pierpaolo Marino, Xavier Jacobelli e alcuni allenatori di serie A, presso l’Antico Arsenale di Amalfi. A seguire, intorno alle 18.30, l’attesissimo talk show pubblico in Piazza del Duomo di Amalfi, dal titolo “Euro 2016, prospettive e obiettivi per l’Italia” con: Renzo Ulivieri, Gian Piero Gasperini, Fulvio Collovati, Gianni Di Marzio, Enrico Varriale, Paolo De Paola, Pantaleo Corvino e gli altri ospiti di FL2016 con le incursioni della Gialappa’s Band e con la consegna del premio “Rivelazione dell’anno” al portiere del Milan Gigi Donnarumma.

football leaderIl centro storico di Amalfi attende tifosi, appassionati, turisti e semplici curiosi per il doppio appuntamento (aperto al pubblico) con il convegno dell’Aiac agli Arsenali e il talk show in Piazza del Duomo. Mercoledì la premiazione con la diretta streaming, a seguire la cena di gala che vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Enzo Fischetti, Monica Sarnelli e la Enzo Marino Band che allieteranno la serata.
Football Leader 2016 è pronto a partire e gode di alcune partnership commerciali, tra cui quella con Lama Optical, brand leader nel campo dell’ottica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Football Leader 2016, domani la prima giornata dell'evento. Questo il programma completo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy