Il Torino bussa alla porta del Napoli: vuole un titolarissimo di Sarri!

Mirko Valdifiori in questa stagione al Napoli ha trovato molto poco spazio, a causa di un inizio a livelli non ottimali il suo posto è stato occupato da Jorginho che ha invece disputato una stagione fenomenale ottenendo non solo il primato per i passaggi effettuati in Serie A ma anche il primato per la media di passaggi riusciti con ben il 91% di accuratezza. Sulla necessità di Valdifiori di cambiare aria è stato anche chiaro il suo procuratore Giuffredi che a Radio CRC ha già preventivato la sicura partenza del suo assistito.

cigarini jorginho napoli atalanta

Secondo quanto riportato da Tuttosport la più accreditata delle pretendenti sembra essere il Torino che in vista della partenza di Ventura pronto a subentrare ad Antonio Conte per la guida tecnica della nazionale italiana vuole creare una squadra competitiva per il prossimo anno. Sempre secondo il quotidiano torinese i granata sarebbero interessati anche a Jorginho volendo aggiungere qualità al centrocampo.

Se l’ipotesi del mediano classe ’86 è sicuramente da ritenere probabile appare impossibile una partenza del regista italo-brasiliano che, oltre ad essere il perno del gioco di Sarri, ha quotazioni di mercato al di sopra della portata di molti club di Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino bussa alla porta del Napoli: vuole un titolarissimo di Sarri!

Impostazioni privacy