FOTO – Mertens, regalo indimenticabile per il compleanno! Il belga lo mostra con orgoglio

Lo scorso 6 maggio è stato il suo compleanno, qualche giorno dopo è arrivato il secondo posto e la qualificazione matematica alla prossima Champions League senza passare per i preliminari: non poteva esserci miglior modo, per Dries Mertens, di festeggiare l’occorrenza.

Questa mattina però, l’esterno belga del Napoli ha voluto mostrare con orgoglio un regalo che gli è stato fatto recapitare proprio in occasione del suo compleanno: una maglia originale del Napoli con lo scudetto cucito sul petto, relativa all’anno 1987-’88, vale a dire la stagione successiva alla conquista del primo titolo azzurro della storia.

Sulla maglia campeggia in bella vista una dedica particolare. “Dries, feliz cumple”, firmato: Diego Armando Maradona. Un vero e proprio cimelio per Mertens, fattogli recapitare dall moglie Kat Kerkhofs, che il giocatore ha così ringraziato: “Il miglior regalo di compleanno di sempre da parte di mia moglie. Grazie per questa epica maglia di Diego”.

Schermata 2016-05-19 alle 10.39.18

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Mertens, regalo indimenticabile per il compleanno! Il belga lo mostra con orgoglio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy