Dalla Spagna: “Albiol è a Valencia, ma l’offerta per il Napoli è ancora bassa”

AGGIORNAMENTO – Raul Albiol è pronto ad accettare la corte del Valencia. Come riporta il sito Plaza Deportiva infatti, il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo che il Napoli gli ha fatto pervenire: 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2019. Albiol si trova in questo momento proprio a Valencia: il club spagnolo ha offerto al Napoli 7 milioni di euro per il suo cartellino, cifra ritenuta ancora bassa da De Laurentiis. Ma la trattativa per la cessione del difensore può dirsi ufficialmente iniziata.

Schermata 2016-05-19 alle 13.58.52

Il campionato è terminato appena da qualche giorno, ma il Napoli non ha tempo da perdere: il club è attivissimo sul mercato in entrata, con Tonelli già annunciato e Lapadula in arrivo.

Non solo mercato in entrata però, entra nel vivo anche quello in uscita. Dalla Spagna rimbalza una notizia importante, che nei giorni scorsi aveva i crismi dell’indiscrezione e che invece ora diventa certezza: il Valencia vuole Raul Albiol, come riporta il quotidiano Super Deporte in prima pagina.

Il contratto del difensore spagnolo scade al termine della prossima stagione, il Napoli vorrebbe trattenerlo rinnovando l’accordo per non perderlo a parametro zero. Conterà soprattutto la volontà del giocatore: secondo alcuni spifferi provenienti da Castel Volturno, Albiol gradirebbe tornare in Spagna e Valencia sarebbe per lui la soluzione ideale. In questo caso però, il Napoli non lo cederà per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.

Schermata 2016-05-19 alle 11.04.14

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dalla Spagna: "Albiol è a Valencia, ma l'offerta per il Napoli è ancora bassa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy