GAZZETTA – Lapadula fa fuori Gabbiadini, per l’ex Sampdoria si fa avanti il suo grande maestro

Non solo acquisti, il Napoli dovrà pensare anche a cedere i giocatori in esubero per poter agire sul mercato con maggiori disponibilità ma anche per mantenere stabile quel fair play finanziario e quel bilancio tanto osannato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Sono tanti gli elementi in eccesso nella rosa azzurra, ma uno in particolare potrebbe permettere al club partenopeo di incassare una grossa cifra.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il nome più altisonante sulla lista dei partenti è quello di Manolo Gabbiadini; l’attaccante ex Sampdoria in questa stagione è stato chiuso da Gonzalo Higuain e la prossima stagione potrebbe avere in Gianluca Lapadula un altro avversario difficilmente superabile. Secondo il quotidiano sul giocatore ci sarebbero, oltre ai già conosciuti WolfsburgWest Ham, Stoke City e Tottenham, anche due squadre italiane: Fiorentina e Torino.

mihajlovic

In particolar modo la squadra granata potrebbe avere una corsia preferenziale per un motivo preciso; la prossima stagione in panchina dovrebbe esserci Sinisa Mihajlovic. L’allenatore ex Milan, infatti, è un grande estimatore di Gabbiadini oltre ad essere l’uomo che lo ha valorizzato e capito al meglio ai tempi della Sampdoria. Le richieste dunque non mancano per l’attaccante mancino e toccherà a lui ora decidere dove trasferirsi.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Lapadula fa fuori Gabbiadini, per l'ex Sampdoria si fa avanti il suo grande maestro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy