L’ALTERNATIVA/ Duvan Zapata non disdegna Udine, ma se richiamasse il Napoli…

C’è una questione da risolvere in casa Napoli: Duvan Zapata. L’attaccante colombiano infatti, nonostante le buone prestazioni con l’Udinese (limitate dal pesante infortunio al retto femorale), è ancora in attesa di sapere quale sarà il suo futuro più immediato. Nelle intenzioni del club friulano, Duvan dovrebbe rimanere almeno per un’altra stagione in virtù del prestito biennale concordato l’estate scorsa con la società azzurra, la quale però potrebbe riportarlo alla base tramite il pagamento di una penale.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il club partenopeo non si è ancora espresso in merito: il futuro del classe ’91 potrebbe essere legato in maniera imprescindibile a quello di Gonzalo Higuain, la cui permanenza escluderebbe quasi certamente il  suo ritorno a Castel Volturno nonostante abbia la stima di Sarri che lo potrebbe prendere in considerazione proprio come vice Pipita.

duvan zapata

L’attaccante colombiano non avrebbe problemi, anzi sarebbe felice di rimanere un altro anno ad Udine, rispettando così i precedenti patti tra le due società: avrebbe infatti l’occasione per mettersi in mostra e continuare a crescere in una piazza sana e meno complessa rispetto a Napoli, puntando magari a migliorare il suo bottino di reti che finora in maglia bianconera ammonta a quota 8. Tutto in divenire insomma, con un desiderio che comunque è forte: quello di riconquistare con lavoro, sacrificio e pazienza, la maglia del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ALTERNATIVA/ Duvan Zapata non disdegna Udine, ma se richiamasse il Napoli...

Impostazioni privacy