Endt, ex dt Ajax: “Klaassen vicino al Napoli? Lo spero per gli azzurri! Ecco in quale ruolo dà il meglio di sé…”

David Endt, ex direttore tecnico dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, soffermandosi sulla trattativa tra Napoli e Klaassen, e di quelle che sono le caratteristiche principali del centrocampista olandese. Queste le sue parole: Klasseen e Napoli accordo trovato? Speriamo per voi che vada in porto, perché è un ragazzo di classe. Grande qualità e grinta nel suo gioco. E il San Paolo vuole questi calciatori. Il suo ruolo? Io penso più vicino a Jorginho come caratteristiche, perché a lui piace arrivare in area di rigore. Quando gioca centrale può essere un trequartista e goleador, lui ha il goal nel sangue”.

wbresizePotrebbe fare il fantasista dietro le punte? Sì, è possibile. È uno che sa adattarsi nei vari schemi. Nell’Ajax ha giocato a sinistra, a destra, e può giocare anche più basso. Ma con le sue qualità da goleador è normale farlo giocare più vicino agli attaccanti. È un ragazzo molto svelto, molto intelligente e sa adattarsi a qualsiasi metodo. Per ora non è deciso niente, ma spero per il Napoli che possa arrivare. Non abbiamo incominciato a imparare l’italiano (ride, ndr), quando sarà ufficiale inizieremo. C’è tempo per chiudere, l’estate è ancora lunga”. 

L’ex direttore della squadra olandese non smentisce, dunque, le voci che vedono Klaassen sempre più vicino al Napoli. Anzi, Endt spera che gli azzurri possano chiudere quanto prima la trattativa perché potrebbe far fare un grande salto di qualità alla squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Endt, ex dt Ajax: “Klaassen vicino al Napoli? Lo spero per gli azzurri! Ecco in quale ruolo dà il meglio di sé…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy