Napoli-Pescara, oggi si chiude per Lapadula. Accontentato Sebastiani, ecco le cifre dell’affare

AGGIORNAMENTO 10.00 – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo portale, riporta dell’incontro tra il Napoli ed il presidente del Pescara Sebastiani nella giornata di oggi: gli azzurri chiuderanno per Lapadula. Sbaragliata la concorrenza, si partirà da una base di otto milioni più due di bonus. Lapadula corre verso Napoli, da oggi potrebbe essere ufficialmente azzurro.

Rinforzarsi per poi migliorarsi e riprovare, nella prossima stagione, l’assalto al tanto ambito tricolore e strapparlo dal petto degli odiati, calcisticamente parlando, rivali bianconeri. Per fare ciò il Napoli non solo dovrà blindare i suoi gioielli ma anche e soprattutto investire, sfruttando al massimo il tesoretto ricavato dalla qualificazione in Champions League.

Tra i reparti da rinforzare, sembra un paradosso, c’è anche l’attacco: Gabbiadini, con ogni probabilità, verrà ceduto ed allora si palesa la necessità di trovare, urgentemente, un vice Higuain: non che l’argentino abbia bisogno di un sostituto ma, con una stagione lunga e logorante all’orizzonte, meglio farsi trovare pronti per ogni evenienza. Ed allora ecco che torna, prepotente, il nome di Gianluca Lapadula, desiderio numero uno del patron De Laurentiis che avrebbe individuato proprio nel dieci del Pescara il rinforzo ideale da affiancare ad Higuain. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, continuano i contatti tra Napoli e Pescara per la cessione del centravanti.

Lapadula-in-azione_600x400Non c’è grande disparità tra domanda ed offerta ed il Napoli gode, sicuramente, di una corsia preferenziale che farebbe allontanare, definitivamente, le altre squadre piombate sul centravanti, su tutte il Leicester di Claudio Ranieri ed il Genoa. Il Napoli ha avanzato già la sua offerta, di circa sei milioni, ed ha ricevuto anche la risposta: ne servono almeno otto. Un valzer che continua dunque, con le parti però sempre più vicine ed una distanza che, via via, diventa più sottile. Non più una speculazione, Lapadula potrebbe presto passare dalla B alla Champions.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Pescara, oggi si chiude per Lapadula. Accontentato Sebastiani, ecco le cifre dell’affare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy