Napoli, c’è il piano per trattenere Koulibaly. Intanto buone notizie per Chiriches per la prossima stagione

La difesa azzurra, nel campionato che si è appena concluso, è stato il vero fiore all’occhiello del Napoli ma il reparto è migliorabile ulteriormente: lo sa Sarri, lo sa De Laurentiis. In che modo? Investendo, sicuramente, ed in questo caso l’arrivo di Tonelli è un segnale più che positivo ma anche, e soprattutto, confermando la struttura già esistente, senza perdere i pezzi pregiati che ormai fanno gola a tutti i top club d’Europa.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si focalizza proprio sulla retroguardia azzurra, tra rinnovi e conferme. Non solo Raul Albiol ma anche e soprattutto Kalidou Koulibaly, quello che più ha sorpreso per continuità e prestazioni. Per il senegalese le offerte non mancano, ci sono club dalla Premier e dalla Bundesliga  che farebbero follie pur di averlo, ma il Napoli non ci sta e si tutelerà a modo suo. Per chiudere tutte le voci sul conto di “K2”, occorrerà un rinnovo di contratto con un sostanziale aumento dello stipendio finora percepito e, con ogni probabilità, il Napoli si muoverà in questa direzione, con l’agente del calciatore.

koulibaly diamanti napoli atalanta
Buone notizie anche per Vlad Chiriches, rinforzo che si è rivelato utile soprattutto quando si è trattato di far tirare il fiato a chi è stato impiegato di più. La sensazione è che il rumeno venga riconfermato, in vista della prossima stagione, e che trovi dunque più spazio, data anche la mole di impegni ed un rapporto, quello con Maurizio Sarri, rinforzatosi dopo una stagione di lavoro insieme.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, c'è il piano per trattenere Koulibaly. Intanto buone notizie per Chiriches per la prossima stagione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy