Zielinski si allontana sempre di più, il Liverpool sta per chiudere con l’Udinese

Secondo quanto riportato da Canal +, il calciatore polacco dell’Empoli Piotr Zielinski sarebbe vicinissimo alla firma con il Liverpool: addirittura si lascia intendere che il giorno stabilito per la conferma ufficiale sia mercoledì.

Il 21enne centrocampista di proprietà dell’Udinese potrebbe sbarcare in Premier League sulla base di un’offerta pari a 12 milioni di euro.

Zielinski

Eppure Zielinski sembrava essere uno dei nomi più caldi sul taccuino di Giuntoli: la sua duttilità tattica e la personalità con cui si è messo in mostra durante tutto il campionato, avevano convinto l’entourage azzurro a puntare su di lui.

Evidentemente nella trattativa con il club inglese sarà determinante la volontà del calciatore che però ha più volte strizzato l’occhio ad un’esperienza estera e si è detto entusiasta di un possibile approdo alla corte di uno dei più importanti allenatori attualmente in circolo, Jurgen Klopp.

 

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski si allontana sempre di più, il Liverpool sta per chiudere con l'Udinese

Impostazioni privacy