Tuttosport, Dybala snob: “Higuain? Io preferisco vincere…”

Reduce da una stagione ben più rosea delle aspettative, il giovane attaccante della Juventus Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ormai consolidato confronto con Higuain.

In compagnia del suo amico ed ex compagno di squadra Edgar Barreto, si è concesso brevemente ai cronisti e le sue parole sono state riportate da Tuttosport: “Chi è più forte tra me e Higuain? Non chiedetelo a me. Chi segnerà di più nel prossimo campionato? Non lo so. Io però preferisco vincere – ha dichiarato l’argentino -. Lo scudetto lo dedico alla mia famiglia. E anche al mio amico Barreto…”.

Higuain-e-Dybala

Che quella del bianconero sia una stoccata o meno, non potremo mai saperlo: ciò che è indiscutibile è che il Pipita ha fatto qualcosa di straordinario, forse ineguagliabile, ma l’ex Palermo a suo modo è riuscito a entrare nella storia del club torinese segnando più di tutti al primo anno in bianconero. La speranza è che anche nella prossima stagione si diano battaglia regalando spettacolo al pubblico e immense gioie ai propri tifosi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport, Dybala snob: “Higuain? Io preferisco vincere…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy