Zamparini: “Non sarò più il presidente del Palermo. Vazquez al Napoli? Ecco tutta la verità sulla vicenda”

Maurizio Zamparini, dalla prossima stagione, non sarà più il tecnico del Palermo. Il numero uno rosanero ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, in cui ha poi toccato anche più punti ma, inutile negarlo, il dispiacere per questa stagione assai conclusa, anche per un tipo vulcanico come lui, è fin troppo.

Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli: “Questa salvezza è come una promozione in Serie A, raggiunta dopo una stagione veramente disgraziata. In questi giorni parlerò con investitori stranieri per il futuro del Palermo, affinché ci sia sempre una squadra competitiva e all’altezza di ogni situazione. Io vi annuncio ufficialmente che non sarò più il patron del Palermo, ma Ballardini resterà in panchina. Se poi perde le prime partite… Costruiremo una squadra competitiva con lui e con Gianni Di Marzio, che è una persona di esperienza scelta da me, personalmente. 

VazquezVazquez? Il suo futuro non è ancora deciso, credo nessuno voglia far sì che si alzi il prezzo. Come trequartista è completo, il migliore sul mercato. Farebbe le fortune di Juve, Napoli e Roma. Il Napoli ha chiuso un buon acquisto con Tonelli, lo cercai l’anno scorso ma il prezzo era spropositato. Franco al Napoli? Non so cosa passi nella testa di De Laurentiis, ma di certo non mi è stato chiesto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zamparini: "Non sarò più il presidente del Palermo. Vazquez al Napoli? Ecco tutta la verità sulla vicenda"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy