Maggio, parla l’agente: “A Torino risultato fondamentale. Ultima di Christian al San Paolo? Vi spiego la situazione”

Otto anni in azzurro, una maglia ormai diventata una seconda pelle. Instancabile sulla fascia destra, nei tempi d’oro del Napoli di Mazzarri. Poi pedina importante anche per Rafa Benitez, ma da esterno basso. Infine una stagione, la prima con Maurizio Sarri, vissuta quasi ai margini, grazie anche all’esplosione di Elseid Hysaj. Le ultime settimane saranno importanti anche e soprattutto per capire quale sarà il domani di Christian Maggio. 

A questo proposito, l’agente del calciatore, Massimo Briaschi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Tanti i punti toccati, in particolare sul futuro del suo assistito. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “La partita di ieri era di una importanza fondamentale, per il futuro ed in particolare per questa squadra. Ma quando hai un calciatore lì in avanti che ti segna praticamente un gol a partita, è facile fare risultato. Il Pipita non sbaglia mai niente, questo gioco corale gli ha consentito di viaggiare su medie impressionanti e di raggiungere vari record (Nordahl è lì, a trentacinque reti, Higuain ha eguagliato Angelillo ed è fermo a trentatré, n.d.r).

maggio konko lazio nap
Sabato non so se sarà l’ultima di Christian al San Paolo. Forse si, forse no: non so dare una risposta. Tuttavia le decisioni del mister si rispettano, noi ci incontreremo con la società e parleremo della situazione: è importante trovare la soluzione migliore che accontenti entrambe le parti” – ha concluso.

Home » Interviste » Maggio, parla l'agente: "A Torino risultato fondamentale. Ultima di Christian al San Paolo? Vi spiego la situazione"

Impostazioni privacy