L’assessore Borriello: “Napoli-Frosinone, ci sono importantissime novità sul San Paolo”

Ciro Borriello, Assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la consueta trasmissione Radio Gol. Al centro del dibattito, nemmeno a dirlo, la questione San Paolo, a rischio per Napoli-Frosinone e bisognoso di lavori urgenti.

Ecco le parole di Borriello, qui raccolte dalla nostra redazione: “Un primo tempo bellissimo ieri sera a Torino, la ripresa un po’ meno ma abbiamo conquistato il risultato. Ci sono importanti novità sul San Paolo: domani è convocata la giunta e la questione stadio sarà al centro del dibattito del giorno. Proveremo, ancora una volta, ad avere la delibera, possiamo farcela” – dice.

san paolo
La sfida col Frosinone – continua – si giocherà regolarmente al San Paolo: lo stadio sarà disponibile, abbiamo stanziato centocinquantamila euro per piccoli lavori che ci hanno richiesto. Per la Champions saremo pronti ad ospitare chiunque verrà, da Londra, da Monaco e da ogni luogo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'assessore Borriello: "Napoli-Frosinone, ci sono importantissime novità sul San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy