Consigli per gli acquisti, Zamparini: “Ho suggerito a De Laurentiis un mio fuoriclasse”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Dichiarazioni interessanti le sue, soprattutto in ottica mercato: il gioiello dei rosanero, Franco Vazquez, ha stregato tutti in Italia ed Europa, e per il Palermo sarà un’estate di corteggiamenti ed offerte.

Ecco le parole del numero uno rosanero, qui evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli: “Quest’estate sacrificheremo un calciatore importante come Franco Vazquez: cambierà maglia, merita qualcosa di meglio. In Italia nessuno ha formalizzato offerte mentre dall’estero sono arrivate tante richieste ed è lì che probabilmente finirà, nonostante mi dispiaccia che lasci il nostro campionato: per me è il miglior trequartista in campionato, come lui non c’è nessuno, fa la differenza. 

Vazquez
Meriterebbe l’Europeo, anche se in Nazionale ci sono altri modi di pensare. Ad esempio, il calcio di Conte è più fisico, è basato più sulla forza. Un consiglio per De Laurentiis in vista della Champions? Direi Vazquez, nessuno è come lui, lo ripeto, è il migliore in circolazione nel suo ruolo. Pensate che, lo scorso anno, parlando con Marotta, ho detto che alla Juve diventerebbe come Platini. E spesso ho ragione, anche se mi prendono quasi tutti per matto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Consigli per gli acquisti, Zamparini: "Ho suggerito a De Laurentiis un mio fuoriclasse"

Impostazioni privacy