Allegri: “La mia Juve non si ferma ma complimenti al Napoli! La partita di Udine? La guarderò e…”

Un Massimiliano Allegri raggiante quello che è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria di misura contro l’Empoli, la ventesima in ventuno gare, blindando la vetta a favore della sua Juventus sempre di più in attesa del Napoli domani di scena ad Udine.

Nonostante la grande soddisfazione per l’ennesimo risultato positivo consecutivo acquisito, il tecnico bianconero si è lasciato andare a numerosi complimenti per i partenopei, parlando proprio della sfida di domani di Higuain e compagni, senza peli sulla lingua e con una grande ironia.

allegri

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Il nostro campionato è strepitoso ma abbiamo solo due, tre punti in più dello scorso anno. Dati alla mano quindi, è il Napoli a fare qualcosa di straordinario. Merito loro se sono sempre sulla nostra scia e con il fiato sul collo, sarà una bella lotta fino alla fine. Noi facciamo il nostro percorso ma non sono ipocrita: domani guarderò la partita di Udine e spero che i partenopei perdano punti (ride ndr)!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "La mia Juve non si ferma ma complimenti al Napoli! La partita di Udine? La guarderò e..."

Impostazioni privacy