Juve, Marchisio: “Altri tre punti per lo scudetto! Il Napoli? Guardiamo solo a noi stessi…”

Altri tre punti conquistati dalla Juventus al cospetto dell’Empoli allo Stadium. Un successo di misura che blinda ancora la vetta a favore della Vecchia Signora, con il Napoli che domani dovrà rispondere in ugual modo contro l’Udinese in trasferta.

Grande soddisfazione per i protagonisti bianconeri, che hanno conquistato inoltre la ventesima vittoria in ventuno gare e che suonano la carica per il rush finali. Tra questi Claudio Marchisio, che commenta così ai microfoni di Premium il successo e la lotta scudetto con gli azzurri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

khedira evra mandzukic marchisio dybala pogba

“Ci siamo abbassati troppo a volte, l’Empoli è una squadra che che fa un ottimo gioco e ci ha messo in difficoltà. Era importante mantenere il risultato perchè ogni punto conquistato è fondamentale per lo scudetto. In questi giorni c’era stanchezza, ma l’importante è la testa e l’intensità giusta per 90 minuti. Noi pensiamo al nostro percorso, il Napoli è una grande squadra. Noi abbiamo vinto, aspetteremo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Marchisio: “Altri tre punti per lo scudetto! Il Napoli? Guardiamo solo a noi stessi…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy