Juventus, Calvarese salva Morata e Pogba ma prosegue la maledizione degli infortuni

Una serata a tinte forti per la Juventus che conquista un altro successo contro l’Empoli blindando ancora la vetta della classifica, in attesa del Napoli in campo domani mattina contro l’Udinese. Se i risultati sorridono alla Vecchia Signora che macina sempre più record, si registrano due episodi in chiaroscuro.

Il primo è il nuovo infortunio di Giorgio Chiellini, appena rientrato da un acciacco muscolare. Al 54′ il difensore ha lasciato il campo per un problema all’adduttore, che lo costringerà ancora almeno ad una settimana di risposo. “Non è possibile” ha gridato al momento della sostituzione, al quinto stop per infortunio in stagione.

chiellini

Ma non solo: aleggia anche questa sera, un arbitraggio non troppo chiaro. Un rigore probabilmente negato ai bianconeri nel primo tempo ma ben due ammonizioni non date a Morata e Pogba, entrambi diffidati: avrebbero così saltato il big match del prossimo week end contro il Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, Calvarese salva Morata e Pogba ma prosegue la maledizione degli infortuni

Impostazioni privacy