QUI CASTEL VOLTURNO – Doppia seduta per il Napoli, gruppo diviso in tre parti. Nel pomeriggio si ferma Higuain!

Doppia seduta oggi a Castel Volturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa per il posticipo serale della trentesima giornata in programma domenica pomeriggio alle 18 al “San Paolo”.

Volti sereni ma concentrati per Higuain e compagni, pronti a seguire le direttive del tecnico Sarri, che vuole curare ogni dettaglio in vista del match interno, provando ancora ad inseguire la Juventus attentando alla vetta della classifica lontana sempre tre punti.

sarri

Come riporta il sito ufficiale dei partenopei, al mattino la squadra si è divisa in due gruppi: i difensori hanno svolto allenamento tecnico tattico mentre centrocampisti ed attaccanti hanno effettuato un circuito atletico di forza. Nel pomeriggio seconda seduta: prima fase di riattivazione in gruppo. Di seguito partitine a tema con le sponde, successivamente lavoro tecnico tattico specifico per centrocampisti e attaccanti. Higuain è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia. Domani allenamento di pomeriggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO - Doppia seduta per il Napoli, gruppo diviso in tre parti. Nel pomeriggio si ferma Higuain!

Impostazioni privacy