FOTO TWEET/ Importante riconoscimento per Maurizio Sarri, a ritirare il premio è Pellegrini!

I talenti in erba, i giovani sportivi, il futuro e la speranza del calcio ma soprattutto motore di valori, passioni e linfa vitale. Sono bravissimi e caparbi coloro che hanno partecipato al 45° Torneo Città dell’Arco “Beppe Viola” al quale la scorsa settimana ha presenziato anche il Napoli con la categoria Allievi Under 17.

Non solo il Napoli ma tutti i giovani più bravi dei top club italiani insieme a numerose Rappresentative che hanno portato in alto il nome del calcio nazionale, con uno sguardo al futuro. Come già anticipato da Il Mattino nei giorni scorsi, gli stessi talenti in erba hanno votato il loro “Allenatore dei sogni“: a vincere il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, insignito ieri del blasonato riconoscimento consegnato al suo agente Alessandro Pellegrini.

E’ il portale ufficiale del club partenopeo ad ufficializzare la votazione ed a divulgare le foto della vittoria: una bella soddisfazione ancor più perché arrivata dai ragazzi, motore del calcio di domani. Ecco la foto dal sito ufficiale del Napoli:

sarriiii

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Importante riconoscimento per Maurizio Sarri, a ritirare il premio è Pellegrini!

Impostazioni privacy