Genoa, l’osservatore Milanetto: “Con il Napoli ce la giocheremo a viso aperto, servono altri punti salvezza. E sullo scudetto…”

Il capo osservatore del Genoa ed ex calciatore Omar Milanetto è intervenuto ai microfoni di Radio Crc svelando alcuni retroscena del prossimo match contro il Napoli e facendo il punto della situazione in casa rossoblù tra atteggiamento tattico e classifica della due squadre. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Siamo pronti per il big match contro il Napoli, sappiamo che sarà una sfida difficilissima ma stiamo lavorando al meglio per dare il massimo e cercare di rallentare la corsa dei partenopei. Impossibile non pensare al grandissimo valore della squadra di Sarri ma sono certo sarà una splendida partita, con due tifoserie amiche, un grande ambiente e tanto entusiasmo”.

hamsik dzemaili doveri genoa nap “Siamo in una posizione di classifica più serena ma non siamo ancora realmente salvi, vogliamo continuare a fare il nostro campionato e migliorarci ancora. Vi posso assicurare che domenica non metteremo i proverbiali pullman davanti alla difesa, non l’abbiamo mai fatto e non lo faremo ora. Non è nel nostro dna e ne siamo fieri. Lo scudetto? Auguro al Napoli tutto il meglio ma la Juventus ha un passo impressionante. Però, mai dire mai…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, l’osservatore Milanetto: “Con il Napoli ce la giocheremo a viso aperto, servono altri punti salvezza. E sullo scudetto…”

Impostazioni privacy