Pedullà: “Napoli-Mammana, assalto in estate. Ecco l’offerta che potrebbe convincere il River Plate”

Il mercato non dorme mai e Cristiano Giuntoli è già al lavoro per la prossima estate. Anzi, è meglio sottolineare che il Napoli, anche nella appena trascorsa sessione invernale, gli azzurri hanno lavorato soprattutto in prospettiva, per costruire una squadra ancora più competitiva di quella che ora sta dominando il campionato di Serie A.

Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, gli azzurri continuano a seguire con attenzione Emanuel Mammana, difensore classe 1996 in forza al River Plate, vicino alla Fiorentina a gennaio ma poi rimasto coi Millonarios.

L’arrivo del centrale argentino non dipende da quella, quasi certa come scrive Pedullà, di Maksimovic dal Torino. Anzi, il Napoli fa seriamente per lui ed è pronto ad avanzare l’offerta di otto-nove milioni che farebbe contenti tutti al River. Attenzione al Milan: Mammana èiace anche ai rossoneri che però, a differenza del Napoli, non si sono ancora mossi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Napoli-Mammana, assalto in estate. Ecco l'offerta che potrebbe convincere il River Plate"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy