Tuttosport: “Juve-Napoli, una finale per i bianconeri. Ecco da chi sarà occupato il settore ospiti…”

L’edizione odierna di Tuttosport inaugura ufficialmente l’inizio della grande attesa per la sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato tredici allo Juventus Stadium. Il quotidiano torinese fa il punto della situazione nelle due squadre, tra record e problemi per la Juve, pressioni su pressioni per il Napoli.

Quattordici vittorie consecutive per i bianconeri, otto per gli azzurri: morale alle stelle. “Sarri aveva detto che per colmare il gap con la Juve servisse un filotto di otto-nove vittorie. Sabato ci sarà la prova del nove….” – si legge su Tuttosport. La Juve però dovrà fare i conti con gli infortunati. Dopo Caceres, out anche Chiellini che si aggiunge quindi a Mandzukic e Asamoah, mentre per Khedira si tenterà un recupero lampo. Il Napoli invece potrà contare sui suoi migliori calciatori, ritrovando un Jorginho anche riposato, dopo il turno di squalifica.

La Juve potrà però approfittare dell'”Effetto Stadium”, con il settore ospiti chiuso ed occupato dai bambini iscritti ai club Doc: insomma ci saranno solo bandiere bianconere.

In casa la Juve non ha mai subito gol nel 2016: “un bel banco di prova per Higuain….” – precisa Tuttosport. Sabato si affronteranno la miglior difesa (Juve) contro il miglior attacco (Napoli): finalmente si capirà quale tra i due fattori sia meglio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport: "Juve-Napoli, una finale per i bianconeri. Ecco da chi sarà occupato il settore ospiti..."

Impostazioni privacy