Hamsik: “Col Carpi partita difficile, ma abbiamo ottenuto tre punti importanti. Con la Juventus sarà un confronto diretto”

Napoli si è confermato nel ruolo di favorito, dopo aver battuto il Carpi 1-0. Per gli azzurri arriva quindi l’ottava vittoria di fila, stabilendo così un nuovo record per il club. Queste le parole di Hamsik sul proprio sito ufficiale:“È stupendo vincere otto volte di fila. Ma sarebbe ancora più bello se questo andamento riuscissimo a mantenerlo fino alla fine”. Marek è felice dopo la vittoria contro il Carpi: “È stata una partita difficile. Noi di certo non ci aspettavamo una partita facile. Gli ospiti si sono difesi, lasciandoci pochi spazi. Abbiamo insistito, sfiorando più volte la rete del vantaggio. Il goal era anche arrivato, ma l’arbitro erroneamente non lo ha assegnato. Ma alla fine la nostra attesa è stata premiata. È vero che non abbiamo giocato bene come al solito, ma abbiamo ottenuto i tre punti, ed era la cosa più importante oggi”.

Marek si concentra poi sulla sfida contro la Juventus: “Questa sfida è troppo importante per la nostra città, per i nostri tifosi. Peccato che non potranno esserci allo stadio. Abbiamo una settimana per prepararci al duello di Torino. Sappiamo che la Juventus in casa è fortissima. Sarà un confronto diretto tra due delle migliori squadre italiane. Cercheremo di vincere, ma questa sfida non deciderà nulla; dopo la partita contro la Juventus mancherà ancora tanto alla fine”, conclude Marek.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Col Carpi partita difficile, ma abbiamo ottenuto tre punti importanti. Con la Juventus sarà un confronto diretto"

Impostazioni privacy