GdS – La lunga e tormentata giornata di Sarri: ora la bufera può influire sullo Scudetto

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ricostruisce la lunga giornata vissuta da Maurizio Sarri dopo la bufera nata in seguito allo scontro verbale con Roberto Mancini nei minuti finali di Napoli-Inter.

Sarri ieri mattina è arrivato presto a Castel Volturno, chiedendo subito ai suoi collaboratori di non proferire parola su quanto accaduto, ricevendo subito dopo la solidarietà dei suoi calciatori e il Tapiro da Striscia la Notizia, dove ha ribadito le sue scuse. Non è stata una giornata semplice, dopo aver ripercorso le tappe di uno scontro verbale che la Gazzetta definisce “autolesionistico”. Le conseguenze delle sue parole lo hanno completamente avvolto.

“La vicenda l’ha provato per il gran clamore che ha destato” si legge sulla rosea, che si focalizza poi sulla società, la quale non ha ancora commentato l’accaduto e che probabilmente lo farà oggi nella persona di Aurelio De Laurentiis, dopo le decisioni del Giudice Sportivo. Tutto ciò può influire sul campionato? “Probabilmente Sarri non è ancora abituato a certe pressioni e a certe tensioni. Vedersi etichettato come “maestro” può avergli tirato un brutto scherzo dal punto di vista emotivo” – continua la Gazzetta, che conclude sottolineando che certe parole sono inammissibili ed ingiustificabili, nel bel mezzo di una sfida importante ed in generale nel bel mezzo di un campionato che finora ha visto il Napoli grande protagonista.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – La lunga e tormentata giornata di Sarri: ora la bufera può influire sullo Scudetto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy