Damiani su De Guzman: “Devo precisare una cosa, ma vi anticipo che l’addio potrebbe essere imminente”

Oscar Damiani, ex calciatore, che riveste attualmente l’incarico di intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio CRC, facendo chiarezza sulla questione De Guzman. Questo il punto: “Non me ne occupo direttamente, perché il suo manager è Fabio Parisi. Ci sono state ovviamente delle incomprensioni, ma i contatti con Giuntoli sono continui e siamo alla ricerca di soluzioni ideali. Chiaro che, per quanto cerchiamo di collaborare, certe scelte le fa il giocatore. Un accordo è stato trovato, entro la fine del mese cambierà squadra. Ci auguriamo che faccia bene così che il Napoli possa almeno recuperare i soldi investiti.

Swansea? Questa è la squadra di cui si parla, la nostra collaborazione c’è, vediamo se ci sarà quella del Napoli. La destinazione è gradita al calciatore, siamo vicini ad un accordo, nelle prossime ore potrebbe esserci la firma”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Damiani su De Guzman: "Devo precisare una cosa, ma vi anticipo che l'addio potrebbe essere imminente"

Impostazioni privacy