Romairone, Ds Carpi: “Seguiamo due calciatori del Napoli, vediamo cosa ci dicono. De Guzman? Ci abbiamo provato”

Il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di tutte le notizie di mercato che vedono coinvolti i romagnoli e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Gnahoré e Dezi? Per il francese c’è la possibilità che venga in prestito da noi, il Napoli deve ancora decidere sul da farsi. Su Dezi vale lo stesso discorso. Noi lo vorremmo in prestito perché lo consideriamo un giocatore di assoluto valore, ma è il club partenopeo che deve decidere cosa fare. Certo sarebbe bello se almeno uno dei due potesse vestire la maglia del Carpi.

De Guzman? Con lui il discorso è diverso. Il nostro mercato è di attenzione verso le altre squadre, non abbiamo la forza di andare a scegliere un giocatore. Sapevamo che De Guzman era in lista di sbarco e ci abbiamo provato. Per noi sarebbe stata una roba di altra categoria, ma probabilmente non era adatto alla nostra dimensione. Io comunque non escludo nulla, può succedere di tutto. Pure che possa ancora arrivare al Carpi, anche se è molto difficile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romairone, Ds Carpi: "Seguiamo due calciatori del Napoli, vediamo cosa ci dicono. De Guzman? Ci abbiamo provato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy