Di Marzio: “Problemi per gli acquisti in difesa. André Gomes costa troppo, novità su Kramer ed Herrera…”

Il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione.

Difesa – “Per il Torino è una stagione particolare: l’umore non è dei migliori ed ecco perché non fanno partire Maksimovic con tanta facilità, soprattutto se non hanno in rosa il suo sostituto. Il sostituto nel Torino c’era, ma poi è saltato tutto per motivi regolamentari. Da quanto mi risulta non c’è stato un rifiuto esplicito da parte della dirigenza granata. Barba? L’Empoli non lo cede. Il ds Giuntoli ha però altre piste; in più manca tempo”.

Centrocampo – André Gomes? Il Valencia ha fatto un grande investimento acquistandolo dal Benfica. Vale più di 35 milioni secondo loro. Ecco perché Giuntoli sta puntando a Kramer ed Herrera. Lunedì ci saranno offerte ufficiali per entrambi, nella speranza di prenderne almeno uno. Kramer si può chiudere a 20 milioni più bonus; per Herrera è un po’ più complicato. In ogni caso il fatto che il Napoli cerchi giocatori di tale caratura è sintomo delle serie intenzioni che hanno di fare il definitivo salto di qualità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: “Problemi per gli acquisti in difesa. André Gomes costa troppo, novità su Kramer ed Herrera…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy