Divorzio tutt’altro che felice tra Benitez ed il Real: lo spagnolo vuole 11 milioni di buonuscita

Di norma un divorzio è tutt’altro che piacevole e quando si trattano questi argomenti nel mondo del calcio con società di caratura internazionale, l’aspetto economico riveste un ruolo di indiscutibile rilievo. E soprattutto, quando il più forte giocatore della tua squadra, CR7, ti si rivolta contro, l’esonero è pressoché assicurato.

Divorzio in blanco – Il portale corrieredellosport.it riporta di questa vera e propria lotta tra l’ex tecnico dei blancos Rafa Benitez ed il Real Madrid. Il tecnico ha già spedito i suoi legali da Liverpool per poter ottenere fino all’ultimo centesimo dalla dirigenza madrilena. Inizialmente la buonuscita era di “soli” 5 milioni, ma Benitez vuole che gli siano riconosciuti i 4 milioni della stagione in corso più i 7 della prossima, per un totale di 11 milioni. La storia di un amore durato poco e destinata a proseguire nei fori legali competenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Divorzio tutt'altro che felice tra Benitez ed il Real: lo spagnolo vuole 11 milioni di buonuscita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy