Palermo, Iachini: “Napoli in gran condizione, ma vogliamo giocare le nostre carte. Ecco come affronteremo la gara del San Paolo”

Giuseppe Iachini, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione della gara che si giocherà domani al San Paolo contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il Napoli al momento è una delle squadre più in condizione ed allo stesso tempo con più qualità. I loro reparto offensivo è molto tecnico e hanno anche tante individualità interessanti”.

Su Sarri: “Ha dimostrato che nel calcio le big hanno bisogno di allenatori che lavorano sul campo, sulla tattica individuale e collettiva della squadra. Ciò ha portato tanti miglioramenti, come si è visto nelle ultime uscite”.

Sul match:Loro sono sicuramente una squadra pericolosa, quindi noi dovremo fare una partita più che perfetta. Al San Paolo troveremo un clima caldo e per questo la squadra avrà bisogno di concentrazione ed organizzazione. Vogliamo giocare la nostra partita con la giusta mentalità, altrimenti non ne usciremo bene”.

Sul calendario: “Non possiamo farci nulla, è successo anche a noi di giocare con un giorno in meno rispetto agli avversari. Noi dobbiamo pensare solo ad andare in campo quando ci spetta”.

“Sarri è riuscito a garantire maggior copertura alla linea difensiva apportando una modifica a centrocampo. Allo stesso modo sta esaltando le caratteristiche dei suoi attaccanti esterni, trovando la parità numerica con le altre squadre. Dal canto nostro dovremo contrastarli a centrocampo, cercando di tenere la palla con qualità e concentrazione“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Palermo, Iachini: "Napoli in gran condizione, ma vogliamo giocare le nostre carte. Ecco come affronteremo la gara del San Paolo"

Impostazioni privacy