FOTOGALLERY – Al via il raduno del Napoli: De Laurentiis fa gli onori di casa, Sarri a colloquio con la squadra

Callejon, poi Gabbiadini, Henrique e Duvan. Sono i primi sorrisi ed i primi abbracci della nuova stagione del Napoli che si è radunato oggi a Castel Volturno. Al primi quattro calciatori che hanno aperto i battenti al Centro Tecnico, hanno poi fatto seguito Lorenzo Insigne e Pepe Reina che ha riabbracciato i suoi compagni con grande entusiasmo e affetto.

Suggestivo anche l’arrivo di Mirko Valdifiori che ha ritrovato e salutato con calore Maurizio Sarri, suo tecnico e mentore all’Empoli. Tanto entusiasmo e simpatici siparietti in uno spogliatoio che si è riempito man mano fino a completare nelle prime ore del mattino l’intera comitiva. Sarri, poi, ha dedicato la mattinata alla conoscenza individuale dei calciatori ed ha definito con il suo staff tecnico la preparazione che avrà inizio nel pomeriggio con i primi test atletici.

Anche Aurelio De Laurentiis poi, ha salutato il nuovo Napoli a Castel Volturno. In occasione del primo giorno di raduno, il Presidente ha accolto il gruppo azzurro al Centro Tecnico. De Laurentiis, insieme al Vice Presidente Edoardo, l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli ed il DS Giuntoli, ha dato il benvenuto a ciascun giocatore ed a tutto lo staff tecnico, aprendo così ufficialmente la stagione 2015/2016.

Il Presidente ha poi parlato al gruppo azzurro rivolgendo un caloroso in bocca al lupo per l’avvio del nuovo anno agonistico. Al suo fianco Maurizio Sarri che, a sua volta, ha presentato lo staff tecnico alla squadra.

FONTE e FOTO Ssc Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTOGALLERY - Al via il raduno del Napoli: De Laurentiis fa gli onori di casa, Sarri a colloquio con la squadra

Impostazioni privacy