COMUNICATO – I giornali online non riportano le dichiarazioni esclusive di Sarri a tutela della libertà di informazione

Venerdì scorso, 3 Luglio 2015, abbiamo prodotto un comunicato congiunto pubblicato sulle testate on-line che seguono il Calcio Napoli in cui è stata annunciata la nostra contrarietà alla scelta della società di escludere dalla presentazione di Maurizio Sarri tante realtà: alcuni giornali, TV e radio locali e tutto il mondo dell’informazione digitale.

Le interviste esclusive realizzate dal nuovo allenatore non hanno trovato spazio sui nostri portali che hanno deciso di non fare da cassa di risonanza a tali dichiarazioni. In continuità con tale scelta, oggi non abbiamo riportato le dichiarazioni di Sarri alla radio ufficiale, l’ultimo atto della “presentazione a puntate” a cui tanti seri professionisti dell’informazione non hanno potuto partecipare.

Ci dispiace non offrire il consueto servizio ai lettori, non dare risalto ad un personaggio di spessore come Maurizio Sarri ma siamo certi che capirete il valore della nostra decisione a tutela della libertà d’informazione e della dignità di tutte le testate.

Home » Copertina Calcio Napoli » COMUNICATO - I giornali online non riportano le dichiarazioni esclusive di Sarri a tutela della libertà di informazione

Impostazioni privacy