Al via il processo per l’omicidio di Ciro Esposito, grande commozione per Antonella Leardi

E’ iniziato oggi il processo a Daniele De Santis, l’ultras romanista accusato dell’agguato, del ferimento e della morte di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli giunto a Roma il 3 maggio 2014 a Roma in occasione della finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Fiorentina. Stamattina la prima udienza nell’aula bunker di Rebibbia, alla presenza dei legali e dei genitori di Ciro. Tre le accuse volte a Gastone: omicidio colposo, lesioni e porto abusivo d’arma.

Molto commosse le parole di mamma Antonella, così come riporta Il Mattino: “Finalmente inizia il processo, anche se per me dovrebbe finire oggi. Ormai i fatti sono evidenti: sono certa che la giustizia trionferà. Non mi importa degli striscioni apparsi contro di me allo stadio, sono una mamma che sta facendo di tutto per eliminare la violenza negli stadi, queste persone devono solo vergognarsi”.

Il legale della famiglia Esposito Angelo Pisani, ha annunciato inoltre che oggi presenterà la richiesta di costituzione di parte civile della Municipalità di Scampia, quartiere di Napoli dove vive la famiglia di Ciro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al via il processo per l'omicidio di Ciro Esposito, grande commozione per Antonella Leardi

Impostazioni privacy