Il Napoli di Sarri stringe i tempi per Darmian, in arrivo un doppio colpo granata

L’asse di mercato tra Napoli e Torino si conferma sempre più calda. Come riporta oggi Tuttosport infatti, i colloqui tra i due club sono sempre più intensi. Nel mirino del club di De Laurentiis resta in pole Matteo Darmian, obiettivo numero uno per rinforzare il reparto arretrato partenopeo. Ma la ghiotta idea è relativa anche ad un’altra pedina,  il difensore centrale granata Nikola Maksimovic ugualmente in partenza e con un ricco mercato alle spalle.

Due piccioni con una fava insomma, approfittando anche che nella maxi operazione potrebbero rientrare Duvan Zapata ed El Kaddouri, particolarmente graditi da patron Cairo. Come riporta però il quotidiano, la dirigenza piemontese non vuole fare sconti: “La valutazione di base del presidente del Torino è molto chiara: 20 milioni per Darmian e 12 per Maksimovic. Il totale farebbe 32 e non è necessario essere abili commercianti per capire quale potrebbe essere la limatura,  alla quale bisognerebbe poi applicare un’ulteriore riduzione per il prestito di Zapata”.

Anche ieri sera nuovi contatti tra i due club, con un’operazione che potrebbe risultare interessante e vantaggiosa per entrambe le squadre. Si lavora, si pensa, si parla: sul tavolo il futuro di quattro ottimi giovani giocatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli di Sarri stringe i tempi per Darmian, in arrivo un doppio colpo granata

Impostazioni privacy