CdS – Inter e Napoli si sfidano sul mercato, due i giocatori contesi per rinforzare la rosa

Una sfida sul mercato che potrebbe essere solo l’inizio. E’ ormai un anno che Inter e Napoli hanno gli stessi desideri e godono delle stesse esigenze per rinforzare i rispettivi club: da Shaqiri a Miranda passando per Reina e Gargano, sono tantissimi gli intrecci tra nerazzurri e partenopei. Anche questo mercato estivo non è da meno, così come riporta il Corriere dello Sport oggi.

Il primo oggetto del desiderio di entrambe le società è Allan, forte centrocampista brasiliano dell’Udinese con il quale vige una trattativa da ambo le parti. Poi, ancor più calda l’asse Guarin-Mertens: se ne parla, con il Napoli che ha difficoltà a privarsi del belga particolarmente amato dai tifosi. Per il momento, De Laurentiis sembra in vantaggio per il mediano dell’Udinese con Inler e Britos che scalpitano come contropartite tecniche, mentre lo scambio tra fuoriclasse resta una suggestione, almeno per i partenopei. Thohir infatti, farebbe carte false per avere Mertens.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Inter e Napoli si sfidano sul mercato, due i giocatori contesi per rinforzare la rosa

Impostazioni privacy