Stretta decisiva dell’Atletico per Callejon, ecco le cifre ed i dettagli dell’accordo

Questione di giorni e la storia d’amore tra Napoli e Josè Maria Callejon  giungerà con tutta probabilità all’epilogo. Come riportato da RadioSportiva poco fa, dopo i frequenti sondaggi da parte dell’Atletico Madrid ed una timida offerta di 12 milioni presentata nelle scorse settimane, la rivale del Real ha deciso concretizzare il trasferimento, mettendo nero su bianco con un’offerta di 15 milioni e di portare alla corte di Simeone l’ex gioiello di Rafa Benitez.

D’altra parte, il Napoli vuole monetizzare la cessione e gioca di strategia affinché i Colchoneros si spingano ad un’ ultima offerta di 16-17 milioni di euro. L’affare è in dirittura d’arrivo e si potrà chiudere entro la prossima settimana. Per quanto concerne Dries Mertens, dato per partente assieme all’ex madridista, non sono arrivate offerte concrete ma solo alcune voci che parlano di un interesse da parte del Liverpool.

Un inizio di mercato estivo che vede un Napoli non solo attivo negli acquisti ma, a differenza degli scorsi anni, già operativo anche nelle cessioni, per monetizzare e reinvestire i ricavi in acquisti congeniali agli schemi di Maurizio Sarri.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stretta decisiva dell’Atletico per Callejon, ecco le cifre ed i dettagli dell’accordo

Impostazioni privacy