RM – Incontro tra De Laurentiis ed il Comune per lo Stadio “San Paolo”, ecco le ultime novità

Summit per il futuro dello stadio “San Paolo” oggi a Palazzo San Giacomo. Come riporta in diretta Radio Marte, presenti i vertici del Comune, il capo del Gabinetto Attilio Auricchio, Alessandro Formisano Head of Operations del Napoli, i legali del club azzurro ed anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Assente di lusso il Sindaco De Magistris, comunque presente per altri impegni nello stabile ma che non ha presenziato a causa di svariati impegni istituzionali. Ecco quanto dichiarato ed evidenziato da SpazioNapoli.

“De Laurentiis è arrivato a sorpresa oggi a Palazzo San Giacomo, era impegnato in altro ma non è voluto mancare. Nonostante gli impedimenti e le polemiche, i tavoli tecnici ci sono sempre stati, proseguendo a parlare ed accordarsi. La proroga della convenzione scade il 30 giugno. Il Napoli potrebbe continuare a giocare al “San paolo” senza restyling ma ci vorrebbe un’autorizzazione settimanale, cosa assurda per un club come quello partenopeo. A breve ci dovrebbe essere un accordo di massima che decide gli impegni delle parti e le tempistiche”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM – Incontro tra De Laurentiis ed il Comune per lo Stadio “San Paolo”, ecco le ultime novità

Impostazioni privacy