Sportmediaset – La testimonianza: “Ecco tutta la verità sul litigio tra Higuain e Mirante”

Incredibile rivelazione quella che riporta Sportmediaset e che riguarda il fuoriclasse del Napoli Gonzalo Higuain. Non si tratta stranamente di mercato, ma di un accadimento che lo vide protagonista lo scorso 10 maggio contro il Parma. Al termine della gara pareggiata dai crociati 2-2, ci fu un duro scontro verbale e fisico tra l’argentino ed il portiere emiliano Antonio Mirante. Le motivazioni restarono alquanto nebulose: c’è chi parlava di un’accusa dell’attaccante all’avversario di “troppa professionalità” o ancora di perdite di tempo dell’estremo difensore durante il match.

La verità sembra incredibilmente un’altra: Sportmediaset infatti, ha contattato Chiara, l’allora fidanzata di Mirante, che fu proprio al centro in quei giorni di un triangolo amoroso proprio con Higuain. “Ero la fidanzata di Mirante un mese fa – dichiara -, tutti erano a conoscenza della nostra storia. Un giorno trovai nei messaggi privati di Instagram, un contatto da Higuain che mi chiedeva di vederci. Io ovviamente rifiutai ma quando dissi questa cosa ad Antonio, si infuriò. Da lì abbiamo iniziato spesso a litigare e dopo poco ci siamo lasciati. Se la lite in campo è scattata a causa mia? Probabile ma dovete chiiederlo a loro…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset - La testimonianza: "Ecco tutta la verità sul litigio tra Higuain e Mirante"

Impostazioni privacy