Empoli, Carli: “Mai avere paura delle novità, con Sarri il Napoli si divertirà. Il mercato? Su Valdifiori…”

In diretta a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marcello Carli, diesse dell‘Empoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Non posso che parlare benissimo di Sarri, non perché è un amico e gli voglio bene ma perché un professionista importante, completo e prontissimo per il salto di qualità. De Laurentis ha avuto una grandissima intuizione, quando c’è il coraggio di agire i risultati poi arrivano sempre. Il suo punto di forza è la grande grinta, il bellissimo rapporto che instaura con i giocatori. Sicuramente non ci saranno problemi a Napoli, i grandi risultati vengono ottenuti da club in cui si dà al tecnico solo l’incombenza di allenare, senza altre pressioni”.

“Il mercato? Sarri non ci ha contattato per il mercato, Valdifiori era una trattativa pregressa risalente a gennaio-marzo ma nel caso volesse chiedere informazioni di qualcuno basta telefonare. Le idee tattiche poi, si scontrano sempre per il mercato. Anche i giocatori del Napoli per andare via, devono avere una grande offerta da un top club. Noi abbiamo tanti bravi ragazzi in forza ma ce li teniamo stretti. Per ora, la priorità del Napoli è far firmare Sarri: se così sarà, vi divertirete. Mai aver paura delle novità”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Carli: “Mai avere paura delle novità, con Sarri il Napoli si divertirà. Il mercato? Su Valdifiori…”

Impostazioni privacy